𝙋𝙍𝙊𝙍𝙊𝙂𝘼 𝘼𝙉𝙉𝙊 𝘼𝘾𝘾𝘼𝘿𝙀𝙈𝙄𝘾𝙊 𝟭𝟵/𝟮𝟬 𝙄𝙉 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙄 𝙂𝙇𝙄 𝘼𝙏𝙀𝙉𝙀𝙄 📚

È stato approvato anche in Senato il Decreto “Milleproroghe” il quale prevede la proroga dell’anno accademico dal 31 Marzo al 15 Giugno in tutti gli Atenei.

In virtú di questo sarà il nostro Ateneo adesso a doversi adeguare e predisporre il tutto per consentire agli studenti di poter accedere agli appelli di esami/laurea aggiuntivi della sessione straordinaria 19/20.

In questo modo si evita che gli studenti laureandi debbano incorrere nel pagamento della rata per l’iscrizione al nuovo anno accademico.

In virtù di questo abbiamo protocollato un’istanza all’Amministrazione dell’Università di Catania affinché ci dia delle risposte celeri sul tema affinché gli studenti si possano organizzare nel migliore dei modi.

21 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti